La Sigger Consulting Srl nasce nel 1997, dall’unione della ventennale esperienza dei suoi soci fondatori nel recupero dei crediti, per conto delle più note compagnie nazionali del settore.

La crescita degli ultimi anni ha portato l’azienda nel gennaio 2011 ad aprire la nuova sede, che si sviluppa su circa 600 mq in cui sono presenti 60 postazioni di lavoro per un totale di 120 operatori telefonici e 6 responsabili di gruppo che gestiscono 10 postazioni ciascuno. Le tecnologie in termini di hardware e software sono all’avanguardia e in continuo aggiornamento.

La società opera sia nel settore finanziario/bancario che nel settore commerciale, attraverso mandati diretti da parte delle più importanti aziende ed istituti, presso i quali è accreditata come fornitore ufficiale. Grazie ad un’approfondita conoscenza delle problematiche e delle soluzioni ad esse correlate, effettua il recupero dei crediti a partire dalle prime fasi di recupero (pre-contenzioso), sino al contenzioso, compresa l’attività di recupero dei beni.

Sigger Consulting srl è un’azienda con sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001-2008 è accreditata e associata UNIREC – Unione Nazionale delle Imprese a Tutela del Credito – fondatrice EBITEC – Ente Bilatelare per la Tutela del Credito - con Adiconsum (associazione di consumatori) è aderente a Confindustria.